Cerca nel blog

giovedì 24 ottobre 2013

Funghi trifolati a modo mio

Ogni tanto capita che mi porti a casa qualcosa di già pronto...ho detto un'eresia? Spero di no, ma a me capita. Un po' le idee che languono, o forse ne ho troppe e non mi decido, un po' il tempo che manca ogni tanto mi faccio tentare dalla gastronomia pronta. 
Stasera era una di quelle sere.
Scaloppine ai funghi. Da riscaldare e basta. Ma io proprio ferma non ci so stare, mettete anche che avevo degli champignon che urlavano pietà dal frigo, detto fatto il contorno super veloce che con le scaloppe si accompagna: funghi trifolati!
A modo mio perché per dare un po' di carattere agli champignon stasera ho aggiunto del bacon in cottura che male proprio non vi stava!

Mi perdonate anche che non metto la ricetta con ingredienti e procedimento? Direi che per trifolate dei funghi non ci vuole tanto, e per quanto riguarda la mia maniera basta far rosolare un poco di bacon tagliato a striscette prima di partire con la ricetta.
Ecco stasera proprio "non avevo voglia"...
Sarà mica stato l'allenamento di oggi???? Bello tosto!

È un interval training di 10 minuti, sono 4 esercizi che vanno ripetuti per 5 rounds. Settare l'interval training con 20 rounds da 30 secondi. Nessun riposo e passare da un esercizio all'altro subito e farli tutti di fila!

• low jacks
• flying jump lunges
• side burpees
• super heroes

Buona serata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento